25/07/2021

“A scuola di imprenditoria digitale”

Dallo Startup Summer Camp Silicon Valley Sardinia 2021 nasce una speranza per l’Isola.
Il servizio a cura di Davide Vannucci – andato in onda durante l’edizione del TGR Sardegna del 25 luglio – sul corso gratuito di Tortolì promosso dalla Fondazione ITS Blue Zone e a cui hanno partecipato 15 aspiranti imprenditori, mette in luce le grandi potenzialità della Sardegna nel campo dell’innovazione.

“Le persone con cui abbiamo lavorato nelle ultime due settimane, sono state molto interessate ad assorbire dati”, ha commentato l’imprenditore della Silicon Valley Gideon Marks durante l’intervista “questa è una grandissima cosa. Ciò significa che queste persone sono desiderose di imparare e migliorare loro stesse e si spera realizzare i loro sogni ambizioni”.

Riproduci video

16/07/2021

Summer camp Silicon Valley, 15 idee per promuovere Sardegna

Concluso il corso di formazione per aspiranti imprenditori | leggi l’articolo