STARTUP SUMMER CAMP SILICON VALLEY - SARDINIA 2021

“Ready to Launch” con Chris Burry e Gideon Marks.  Un’occasione irripetibile con due docenti d’eccezione.

La Fondazione ITS Blue Zone si impegna nella continua ricerca di spunti innovativi che possono trovarsi anche al di fuori del perimetro aziendale.

Questa estate la Fondazione collaborerà con l’Usmac by Silicon Valley e il Consorzio Industriale di Tortolì alla realizzazione di un corso di formazione che vedrà come docenti due esperti di sviluppo aziendale.

Direttamente dalla Silicon Valley, gli imprenditori Chirs Burry e Gideon Marks, condivideranno gratuitamente le loro conoscenze e strategie per avviare e far crescere un’impresa di successo.

10 giorni di formazione intensiva in lingua inglese, animata da workshop, attività di apprendimento sensoriale e sessioni di mentoring.

Le aziende e i team interessati I candidati ideali sono futuri imprenditori di successo che hanno un’idea, o meglio un prototipo per la loro start-up, con un potenziale di scalabilità almeno per tutta l’Italia.

Riproduci video

Chris Burry è un imprenditore seriale con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Dall’avvio della sua prima azienda, quando ancora era al college, fino ad ora è stato coinvolto nella fondazione di altre otto startup, di cui, una è stata venduta a Electronic Data Systems nei primi anni ’90 e una seconda, Avanade, è stata fondata nel 1999. Nel 2009, quando lasciò l’azienda questa aveva raggiunto un fatturato di 1 miliardo di dollari e operava in quasi 30 paesi.
Oggi Chris Burry ricopre il ruolo di co-CEO dell’USMAC, è un Industry Fellow presso l’UC Berkeley e partner di una società di venture capital.

Gideon Marks offre una prospettiva unica data dalla sua lunga esperienza di successo in aziende tecnologiche leader in ruoli finanziari e sviluppo aziendale. Durante i suoi 30 anni di lavoro, ha quotato tre società al NASDAQ e altre quattro società ad acquisizioni di successo. Gideon Marks ha lavorato con iniziative di crescita, ottenuti finanziamenti di venture capital e dal pubblico. Il suo coinvolgimento dalla fase di costruzione fino alla fase di crescita in numerose aziende fa di lui un vero e proprio esperto del settore.

I docenti e il presidente del comitato scientifico eleggeranno le squadre ammesse al corso.

Al termine del programma di formazione gli studenti saranno in grado di avviare e far crescere la loro impresa sotto ogni aspetto.

Al termine della formazione gli studenti saranno in possesso di:

• Una forte mentalità imprenditoriale
  • Una profonda conoscenza del cliente
  • Comunicare in modo efficace il valore del loro lavoro a clienti, potenziali clienti, partner e investitori

condividi questa pagina su